Le Pagine di Sabina

Sabina

Sabina

Sono nata a Vipiteno nel 1971 e dopo varie vicissitudini sono giunta ad Arezzo, dove vivo e lavoro.

Fin da adolescente ho scritto brevi racconti che però ho tenuto chiusi in un cassetto della memoria, non credendoli importanti.

Negli anni però questa passione si è sviluppata sempre più fino a che, quattro anni fa non potendola più tenere a freno, ho preso un’idea dal cassetto e l’ho fatta diventare il mio primo romanzo: “Maple Trees”.

Tanta è stata la mia felicità nello scrivere questa storia che subito dopo ne ho scritta un’altra: “Ovunque e nel tempo”, di prossima uscita.

La passione che metto nello scrivere è veramente esaltante, tanto che a volte mi dimentico delle ore che passano e proseguo fino a tarda notte.

Adoro scrivere, adoro creare i personaggi, per i quali invento a volte dei nomi bizzarri e adoro mettere in ogni pagina, in ogni avventura, una parte di me. Non descrivo mai fatti accaduti, le mie opere sono frutto della mia fervida immaginazione, ma immedesimandomi nei personaggi mi piacerebbe averli vissuti veramente e non solo nella mia fantasia.

Adoro anche disegnare e la fotografia, attività alle quali mi dedico con dedizione e che fanno parte della mia vita da sempre.

Torna in alto